Politica

FDI-AN annuncia ‘ritorni a casa’: aderiscono a partito Lezzi, Morra e Mauro

loading...

Passariello e Santoro: “Siamo contro tutte le sinistre, torneremo a guidare Paese”

 

Napoli, 24 Novembre – Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale annuncia nuove adesioni a Napoli. Si tratta dei consiglieri della IV Municipalità ( S. Lorenzo, Vicaria, Poggioreale, Zona Industriale) Vincenzo Morra e Mario Maggio, il consigliere della II Municipalità (Avvocata, Montecalvario, Mercato, Pendino, Porto, S. Giuseppe) Salvatore Lezzi e il consigliere della V Municipalità (Vomero, Arenella) Pietro Lauro. “Si tratta di iscritti al partito già tesserati nel mese di maggio – precisa il consigliere regionale Luciano Passariello – quindi sono a tutti gli effetti consiglieri di Fratelli d’Italia. Una cosa è certa: noi siamo all’opposizione di de Magistris e siamo contro tutte le sinistre che vivono in questo momento Napoli e la Regione Campania. Questa squadra sarà quella che nel mese di marzo conquisterà con Giorgia Meloni leader l’Italia intera: siamo dei soldati pronti a batterci insieme agli alleati per riconquistare il Paese”. 

“Stiamo completando il panorama di presenze di Fratelli d’Italia su tutto il territorio cittadino – afferma il consigliere comunale Andrea Santoro – siamo in attesa che gli amici di de Magistris si decidano a riconoscere la presenza politica del nostro partito: è assurdo che con due consiglieri comunali non ci abbiano ancora dato la dignità di costituire il gruppo”.

 

 

 

fdi-passariello-8885.jpg

 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.