Politica

E’ Maria Muscarà il nuovo capogruppo del Movimento 5 Stelle in Campania

loading...

La consigliera eletta all’unanimità: “Grazie ai risultati ottenuti in questi anni approderemo al governo della Regione”

 

Napoli, 13 Novembre – E’ Maria Muscarà il nuovo capogruppo del Movimento 5 Stelle al Consiglio regionale della Campania. Eletta all’unanimità dai colleghi del Gruppo consiliare, Muscarà succede a Gennaro Saiello. “Ancora una volta – dichiara Saiello – abbiamo tracciato la distanza netta che intercorre tra noi e gli altri partiti. L’elezione del nuovo capogruppo è la dimostrazione che da noi non esistono ruoli di vertice, ma solo punti di un programma per il quale continueremo a batterci fino all’ultimo giorno di questa consiliatura. Il nostro nuovo capogruppo, a cui vanno i miei migliori auguri, potrà contare sul sostegno di tutti noi”.

“La mia elezione a capogruppo di questa meravigliosa squadra è un attestato di fiducia che ricambierò profondendo il massimo dell’impegno teso a migliorare la qualità della vita dei cittadini della Campania”, è il commento di Muscarà. “Sono consapevole dell’importanza della sfida che mi attende – prosegue il neocapogruppo regionale – ma so di poter contare su un gruppo che in tutti questi anni ha dimostrato compattezza, competenza e voglia cambiare la nostra regione. Con le nostre battaglie in Consiglio regionale abbiamo dimostrato che, con il supporto dei tantissimi cittadini che ci sostengono e di molti altri che si sono avvicinati e che continuano ad avvicinarsi a noi, possiamo approdare al governo della Campania e dare finalmente inizio a una concreta opera di rilancio del territorio”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.