Politica

Diciassettenne accoltellato, A. Cesaro (FI):”Serve esercito e poliziotto di quartiere, giusta la proposta del presidente Berlusconi”

loading...

Napoli, 20 Dicembre – “Giustissima, come sempre, la proposta del Presidente Berlusconi: serve l’esercito ed anche il ritorno del poliziotto di quartiere. Soprattutto a Napoli”. Così il Presidente del gruppo di Forza Italia del Consiglio regionale della Campania, Armando Cesaro, commentando il caso del diciassettenne accoltellato a Napoli.

“La vicenda del diciassettenne colpito con venti coltellate da una baby gang – aggiunge Cesaro – è intollerabile: di fronte alle ‘stese’, all’abbassamento dell’età di chi compie reati violenti e alla costante imitazione di modelli inaccettabili che circolano in tv e su internet, il ricorso a misure straordinarie è molto più che opportuno”. “Promuovere la cultura della legalità, del rispetto della persona ed un impegno sempre più sinergico e determinato delle istituzioni è più che auspicabile, ma è evidente che non basta”, conclude il Capogruppo regionale campano di Forza Italia.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.