Politica

De Siano, Avvocato Rossetti: “Su scarichi termali giusta l’assoluzione”

loading...

Napoli, 1 Dicembre – “Il fatto non sussiste”, con la formula piena il senatore Domenico De Siano è stato assolto questa mattina dal Giudice monocratico del Tribunale di Napoli, Sezione distaccata di Ischia, dottor Alberto Capuano. Le contestazioni riguardavano in particolare l’illecito smaltimento dei rifiuti sanitari, dei fanghi termali e dei teli utilizzati per la fangoterapia da parte dell’albergo San Montano.

“Con la sentenza di questa mattina – sottolinea l’avvocato Cristiano Rossetti, legale del senatore De Siano – il mio assistito è stato assolto da tutte le accuse lui rivolte, quale amministratore dell’Albergo San Montano, qualifica rivestita fino al 2013. Nel corso del processo abbiamo dimostrato non soltanto l’estraneità del senatore De Siano ai fatti, ma anche l’assoluta inconsistenza delle ipotesi contestate dalla Procura di Napoli”.

“Il tribunale – aggiunge – ha evidentemente accolto la tesi difensiva rilevando l’insussistenza di tutti gli addebiti, evidenziando la corretta gestione del reparto termale della struttura alberghiera”.

 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.