Cronaca

Cava dei Tirreni, operazione antidroga: 11 gli indagati

loading...

Cava dei Tirreni, 14 Giugno – Apprendiamo dall’ANSA che dall’alba è in corso una vasta operazione antidroga dei Carabinieri del comando provinciale di Salerno nel territorio di Cava dei Tirreni (Salerno). Duecento militari, con il supporto di unità cinofile, stanno eseguendo un’ordinanza applicativa di misure cautelari emessa dal GIP del Tribunale di Salerno su richiesta della Direzione Distrettuale Antimafia nei confronti di 11 indagati.

 Sono tutti accusati di associazione per delinquere finalizzata al traffico e spaccio di stupefacenti. In esecuzione ulteriori 10 decreti di perquisizione locale emessi a carico di altrettanti indagati in stato di libertà.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.