Comuni

Castel San Lorenzo, centro storico: al via le iniziative per il miglioramento degli impianti idrici e ristrutturazione degli immobili

loading...

Castel San Lorenzo, 28 Dicembre – Il Comune di Castel San Lorenzo, guidato dal sindaco Giuseppe Scorza, e la Bcc di Capaccio Paestum, presieduta da Rosario Pingaro e diretto da Giancarlo Manzi, presentano le iniziative concordate e tese al miglioramento degli impianti idrici domestici e alla ristrutturazione degli immobili inclusi nel centro storico.

L’appuntamento è per giovedì 3 gennaio 2019, alle 19, all’interno dell’aula polifunzionale di Castel San Lorenzo. “Abbiamo aderito con piacere a questa iniziativa messa in campo dalla Bcc di Capaccio Paestum – dichiara il sindaco Giuseppe Scorza – per venire incontro alle esigenze dei cittadini e consentire di effettuare le ristrutturazioni a costi agevolati, grazie agli incentivi previsti dall’istituto di credito”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.