Carbonara di Nola, 21 Giugno – In Via Sansonetto a Carbonara Di Nola, una cassetta Enel è stata completamente distrutta e i cavi elettrici portati allo scoperto. Ad accorgersene sono stati i residenti allarmati dal fatto che la strada è percorsa da tantissimi veicoli e anche dai pedoni che potrebbero incorrere in un serio pericolo.
La comunicazione dell’accaduto è stata fatta tempestivamente agli uffici comunali di Carbonara di Nola, che a loro volta hanno chiamato Enel. L’intervento dell’ente competente è avvenuto solo dopo circa una settimana dalla segnalazione, ma è stata eseguita solo una sistemazione fittizia.
Gli abitanti del paese collinare temono che la riparazione non sia sufficiente a mettere in sicurezza la cassetta e reclamano una migliore supervisione sul territorio.
Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie. |
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa. |
“Sono appassionata di ogni forma d’arte. Dal 2017 mi dedico alla scrittura. Ho scoperto che scrivere racconti mi diverte molto, fino al punto di pubblicare il primo dal titolo ‘ Santa Lucia era lì’. Ritengo che l’arte sia espressione dell’essere umano, e che i colpi di scena rendano la vita più frizzante”.