Politica

Campania, Tartaglione-Carpentieri (PD): “Calendario Congresso comunicato per tempo e mai modificato”

Napoli, 9 Novembre – “In merito alle richieste pervenute da alcuni circoli, che nelle ultime ore hanno sostenuto di aver ricevuto in ritardo la comunicazione delle date per lo svolgimento del congresso provinciale di Napoli, è opportuno precisare che il calendario è stato reso noto dall’organizzazione nazionale e comunicato anche alla stampa dalla segreteria regionale il 29 settembre, data in cui è arrivato a Napoli il garante Alberto Losacco.
 
Da quel momento il calendario non è mai stato modificato, anche in considerazione del fatto che la richiesta di slittamento del congresso, pervenuta da uno dei candidati, non è stata accolta dagli altri due. Pertanto il partito nazionale e lo stesso garante hanno confermato l’iter stabilito. Gli stessi candidati, rispettando la data prevista per la consegna delle firme, il 13 ottobre hanno di fatto accettato anche le successive scadenze. Ricordiamo inoltre che le date stabilite sono già frutto di un rinvio, chiesto dall’organizzazione nazionale per consentire di preparare e svolgere al meglio la Conferenza programmatica che si è tenuta a Pietrarsa”. Lo affermano in una nota congiunta il segretario regionale del Pd Campania, Assunta Tartaglione, e il segretario metropolitano di Napoli, Venanzio Carpentieri.


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa