Politica

Campania, riorganizzazione della rete di laboratori.Ciaramella (PD):”Continua la nostra battaglia contro lo shopping sanitario in Campania e in Italia”

loading...

Napoli, 15 Giugno –“Il tempo stringe e continua la nostra battaglia contro lo shopping sanitario in Campania e in Italia”. Dichiara la consigliera regionale pd Antonella Ciaramella.
 “Ho scritto ai ministri della salute Grillo e del lavoro Di Maio per chiedere sostegno al percorso avviato e portarlo insieme ad una vera riorganizzazione del settore che punti all’aggregazione per far crescere professionalità, lavoro e qualità del servizio non per far suicidare le imprese capillari sul territorio rendendole pappa per le multinazionali.

Sono certa che al di là del colore politico potremo contare sul Governo considerato anche che l’allora deputato Di Maio è stato promotore di una interrogazione parlamentare esattamente nella direzione che so sostenendo da quasi due anni “ conclude Ciaramella

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.