Politica

Campania, Di Scala (FI):”Villa confiscata a Walter Schiavone, De Luca inaugura ma non paga i collaudi”

loading...
Napoli, 7 Novembre – “A 11 mesi dalla sua inaugurazione la famosa villa stile Scarface confiscata a Walter Schiavone a Casal di Principe e trasformata in un centro sportivo e riabilitativo per disabili è ancora ferma al palo, inutilizzabile”. Lo denuncia la Consigliera del gruppo di Forza Italia del Consiglio regionale della Campania, Maria Grazia Di Scala.
 
“Il governatore De Luca che a gennaio scorso è stato prontissimo a tagliare il nastro- spiega l’esponente di Forza Italia –, deve ancora stanziare i fondi necessari al collaudo dei lavori esponendo la villa Confiscata all’abbandono, ad atti vandalici e dunque al degrado come già accaduto in passato”.
“I beni confiscati alla camorra – prosegue Di Scala – sono il simbolo tangibile delle battaglie per la legalità, sono il frutto di chi per anni ha lavorato con forza e sacrificio contro le criminalità e che merita rispetto”.
“E’ chiaro che questo stanziamento non può attendere oltre. De Luca rifletta: prima i collaudi, poi le passerelle e il taglio dei nastri” conclude la Consigliera.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.