Politica

Campania, A. Cesaro:”Dialogo diretto con cittadini, aperto canale whatsapp

Napoli, 22 luglio 2016 – “Cari amici e amiche, per restare sempre in contatto, per ricevere le vostre proposte, le vostre segnalazioni, le vostre idee, ma anche per diffondere in maniera rapida le diverse opportunità della Regione Campania e degli enti locali, da oggi potete contattarmi direttamente su WhatsApp al 388 1465008”.

 Così su Facebook il presidente del gruppo di Forza Italia del Consiglio regionale della Campania che annuncia l’apertura di un canale WhatsApp.
 

“La mia idea – aggiunge – è quella di consentire al cittadino che vive le mille difficoltà quotidiane della burocrazia regionale e locale di concorrere attivamente, con i suoi suggerimenti, alla vita politica e amministrativa regionale!”.

 

 

 

 

 

 

 

 


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa