Comuni

Brusciano, Montanile inaugura il comitato elettorale con tutti i candidati

loading...
(lunedì 14 Maggio, ore 19, via C. Cucca 148).
 

Brusciano, 13 Maggio – Sono sette le civiche a sostegno della candidatura a Sindaco per Brusciano di Peppe Montanile: “La Politica perBene”, “Brusciano Cambia Montanile Sindaco”, “La Rondine”,  “Nuovi Orizzonti per Brusciano”, “Il Grano”, “#TerraNostra”, “Brusciano sei tu”. Dopo la presentazione del programma elettorale, avvenuta già la scorsa settimana, la coalizione lunedì si presenterà alla città al completo di tutti i candidati per l’inaugurazione del comitato elettorale di Montanile Sindaco per Brusciano: appuntamento domani 14 maggio ore 19:00 presso la sede di Via Camillo Cucca 148. L’evento sarà ripreso in diretta streaming sulla pagina Facebook “Peppe Montanile per Brusciano”

“Questo appuntamento per noi sarà l’ennesima occasione per spiegare ai bruscianesi quali sono le nostre idee per la città – ha dichiarato il candidato sindaco -. La sede del comitato elettorale rappresenterà il luogo in cui i cittadini potranno portare il loro contributo attraverso le idee, i suggerimenti, le proposte”. 

“Questo è il momento in cui ognuno mette le proprie competenze a servizio di una comunità e noi ci aspettiamo di costruire una Brusciano che sia realmente all’altezza delle esigenze e delle aspettative delle persone che ci vivono”. Lo spazio avrà un ruolo fondamentale durante l’intera campagna elettorale: sarà un punto d’incontro aperto a chiunque è dedicato al contatto, all’ascolto ed al confronto.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.