Comuni

Aversa, Natale 2018: il video messaggio di Mons. Angelo Spinillo

loading...

Aversa, 25 Dicembre – Ecco il video-messaggio di Mons. Angelo Spinillo per il Santo Natale 2018, affiancato per l’occasione dal teologo Paolo Curtaz e da suor Angela.

“È nato il Signore del cielo e della terra, il Dio che viene per attraversare tutte le realtà della vita insieme con noi. Il Signore ci guida attraverso le asperità conducendoci ai pascoli della bontà. Quel bambino che nasce nella grotta di Betlemme si presenta già come il pastore di un’umanità nuova: le persone di buona volontà, che desiderano essere partecipi della ricchezza e giustizia della sua presenza, si raccolgono attorno alla mangiatoia, diventata culla di quel bambino che sarà nutrimento, pane vivo per tutta l’umanità”. (Mons. Angelo Spinillo)

Buon Natale a tutti.

 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.