Comuni

Aversa, Miguelito Valdes e Damaris Hechavarria sponsor di “Innocenti Auto”

Aversa, 17 Febbraio –  “Innocenti Auto, il posto giusto dove i tuoi sogni diventano realtà”. E’ con questa motto che il padre dei passi latinoamericani, Miguelito Valdez, titolare della conosciutissima scuola di danza “Asd Baila y Bayla” di Casapulla, con l’insegnante e spalla storica Damaris Hechavarria, sponsorizza la concessionaria sita in Aversa, in viale della libertà, numero 72.

 

Dinamicità ed allegria sono di casa da Innocenti Auto, dove il ballerino latinoamericano più conosciuto d’Italia ha trovato una grande famiglia, sempre e costantemente vicina alle necessità dei suoi clienti. “L’Italia – dice Miguelito – è un bellissimo paese dove vince il sole, come nella mia Cuba, il paese che ho lasciato per inseguire un sogno. Non vi resta realizzarli venendo alla concessionaria Innocenti Auto di Aversa, dove potrete trovare l’auto su misura per voi”.

 

A seguire il video girato nella concessionaria in viale della Libertà, 72. 

 

 https://www.facebook.com/MiguelitoElTigre/videos/1685845898138603/?hc_ref=ARSVRNB9PwxXZbQP5fh6kc5UmSTIoECW8rxitCYpJwHB1GQqlDsnpnkT_Qeex53AAn4&pnref=story


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa