Comuni

Avella, Arte in Musica al Castello

Avella, 18 Luglio – Ieri sera, 17 Luglio, la straordinaria cornice del Castello di San Michele, ha ospitato Mino Lanzieri Trio in occasione della terza edizione di ”Jazz al Castello”, manifestazione organizzata da Lucio Belloisi.

In concomitanza dell’evento musicale, il gruppo archeologico avellano “A. Maiuri” ha vestito d’Arte gli interni della fortezza normanna allestendo una Mostra di arte Contemporanea, curata da Salvatore Napolitano e Michela Pinto. Hanno esposto:

– Fabio Mingarelli, in arte Ming
– Nicola Pugliese
– Chiara Manuguerra 
– Elisabetta Biondi
– Salvatore Caruso
– MariaRosaria Vitale
– Salvatore Napolitano

Un connubio perfetto, il conciliarsi di Arte e Musica, ha offerto ai numerosi spettatori il concretarsi di un’esperienza totalizzante, cui ha contribuito la meravigliosa e suggestiva location.

Nel prossimo futuro si esibiranno ancora Davide Afzal 4et e Nino Buonocore Trio, rispettivamente il 24 ed il 26 Luglio.

Un’occasione da non perdere assolutamente!

 

 


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa