Comuni

Atripalda, la seconda Notte Bianca: artisti di strada, musica, shopping, gastronomia e animazione per i più piccoli

loading...

Continuano le iniziative in occasione delle festività promosse dall’amministrazione Spagnuolo in collaborazione con i commercianti.      

Atripalda, 20 Dicembre  – Artisti di strada, musica, shopping, gastronomia e animazione per i più piccoli: Atripalda è pronta alla seconda Notte Bianca. Continuano le iniziative promosse dall’amministrazione guidata da Giuseppe Spagnuolo in collaborazione con i commercianti. Domani (venerdì 21 dicembre) la Notte Bianca animerà Via Fiume, Via Aversa e Via Santi Sabino e Romolo con una serie di iniziative promosse dai commercianti insieme all’assessore al commercio Mirko Musto e alla delegata agli eventi Antonella Gambale. Dalle ore 18 stand gastronomici, spettacoli di strada e per i più piccoli e musica live alle ore 21 con “I Malamente”.

Continua anche il divertimento in piazza Umberto I con il Christmas Park, parco giochi per i più piccoli in programma fino al 6 gennaio e le numerose iniziative del cartellone “Christmas… is Atripalda… Sarà un Natale bellissimo”.

Le festività di Atripalda vedranno un altro momento importante in Via Roma il 5 gennaio, con la terza Notte Bianca sul tema “Aspettando la Befana”, con spettacoli che cominceranno già dal pomeriggio in via Manfredi e in via Gramsci, fino alla grande festa in programma dalle ore 19 in Via Roma, addobbata a festa fino all’8 gennaio insieme a molte altre vie della cittadina del Sabato.

 

 

 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.