Sports

Arzano Volley, a luglio parte il campo estivo per tutte le giovani atlete

loading...

Piscopo: “Dalle più piccole fino alle fuori sede, in palestra spazio per tutte”

Arzano, 21 Giugno – Tempo di Campo Estivo in casa Arzano Volley. La stagione della società del direttore tecnico Antonio Piscopo prosegue con la consueta appendice estiva. Nel corso del mese di luglio le atlete che vorranno tenersi aggiornate ed allenate hanno l’opportunità di usufruire dei servizi messi a disposizione dallo staff tecnico arzanese.

Un’offerta sportiva costruita su misura per atlete residenti in ogni luogo. La società ha anche l’opportunità di mettere a disposizione delle sportive fuori sede l’alloggio.

“Abbiamo già stilato il calendario degli allenamenti – spiega Antonio Piscopo – la giornata si apre nelle prime ore del mattino con i corsi dedicati alle ragazze che sono in età di approccio alla pallavolo. La pratica del volley S3 scandisce la nostra mattinata. In pomeriggio invece dalle ore 16 alle 18 è in programma la sessione di lavoro per le atlete Under 14. A seguire e fino alle 20 spazio alla categoria di età fino ai 16 anni. Il turno finale è previsto dalle ore 20 fino alle ore 22 ed è riservato alle ragazze fino ai 18 anni o comunque impegnate nel campionato regionale di serie C”.

Per avere informazioni su come partecipare ai corsi si può contattare la società Arzano Volley al seguente recapito:   +39 333 637 0242.

 

 

Roberto Esse.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.