Comunicati

Archiviata posizione Alemanno, Lopa e Catapano:”E’ il trionfo della verità. Il Sud sempre vicino a Gianni”

Napoli, 07 Febbraio – Siamo stati sempre convinti del’estraneità di Gianni Alemanno rispetto ai fatti a lui imputati, ma vogliamo anche stigmatizzare l’atteggiamento di tipo morboso che era teso a distruggere e alimentare le ondate di fango senza che ci si attenesse a quelli che sono stati realmente i fatti, spettanti solo a chi indagava di dimostrare, come poi è avvenuto, la totale estraneità di Alemanno, per salvaguardarne la rispettabilità della famiglia, e del senso di civiltà del nostro Paese. 

Il Sud in particolare ha sempre dimostrato affetto e consenso nel’operato di Gianni Alemanno nelle sue varie esperienze politiche,personali ed umane. Adesso che il suo leader storico e ritornato in “sella”, il Mezzogiorno ha bisogno di credere in se stesso, di ritrovare l’orgoglio della propria identità e della propria appartenenza, per mobilitare le energie migliori e non farle più fuggire verso il Nord, ribadendo con forza la necessità di dare una seria e determinata svolta politica, economica e sociale.

Cosi, il Portavoce di Prima l’Italia Napoli-Polo Sovranista, Rosario Lopa e l’esponente di Napoli Capitale-Azione Nazionale, Alfredo Catapano.

 


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa