Comuni

Angri, “Master class sul Fruit Carving”: evento riservato ai Docenti di Cucina e di Sala degli Istituti di Enogastronomia

loading...

Angri, 6 Maggio – Il 3 Maggio, si è svolta ad Angri la Master class sul Fruit Carving, curata da AIBM Project, in collaborazione con CONITP, presentata da Elena Shvets e Domenico Buondonno. L’evento è stato riservato ai Docenti di Cucina e di Sala degli istituti di Enogastronomia, svoltosi presso Istituto “Fortunato” di Angri.

Naturalmente ciò è stato possibile grazie alla collaborazione dei docenti di Sala e Vendita e Cucina Ciro Maria Gatti, Nunzio Giamundo, Nozzolino Alfonso, Roberto Catapano e con la partecipazione attiva di tutti i colleghi dell’Istituto che hanno curato accoglienza.

All’evento hanno partecipato anche altri docenti di istituti campani e fuori regione:  Pittoni di Pagani, Graziani di Torre Annunziata, Gioberti di Roma, da Ercolano, da Bagnoli e anche da Istituti paritari.

La master class si è divisa in 2 fasi: a) Presentazione del progetto Rete per gli alberghieri per Cucina; b) Il fruit Carving e dimostrazione pratica di intagli con frutta e verdura.

 

 

IMG-20180503-WA0111.jpgIMG_20180503_170115.jpgIMG_20180503_170051.jpgIMG_20180503_162335.jpg

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.