Comuni

Angri, Al “Giustino Fortunato” il primo work shop sulla birra artigianale didattica

Angri, 30 Settembre – Il 19 novembre, dalle 15 alle 17, all’Istituto  “Giustino Fortunato” di Angri (NA), si svolgerà la presentazione del corso per produrre birra, con l’autore dell’APP Calcoliamo Birra, l’esperto Roberto Pucci.
L’incontro è organizzato da AIBM Project insieme al “G. Fortunato” ed è valido come corso di aggiornamento per i docenti.
Durante il Work shop sarà illustrata la APP, insieme alla degustazione di una birra prodotta proprio con il software e le classiche materie prime.
Poi, successivamente, se i docenti lo desiderano, potranno iscriversi al corso di specializzazione di produzione della birra didattica, in tre lezioni.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.