Senza categoria

Afro-Napoli United corsaro a Procida, i multietnici vincono per 2 a 1. Mister Ambrosino: “Vittoria voluta e meritata”

loading...

Procida, 30 Settembre  – L’Afro-Napoli United prosegue il suo cammino in campionato. Nuova vittoria, questa volta sull’isola di Procida, la squadra di mister Ambrosino torna a casa con tre punti in tasca. Due a uno il risultato, Velotti sbaglia un calcio di rigore che nega ai biancoverdi il 3 a 1 ma i multietnici resistono e conquistano la vittoria allo ‘Spintetti’.

“Vittoria voluta e anche meritata viste le assenze che avevamo”. Questo il commento a caldo di mister Ambrosino che continua: “Ho chiesto ai ragazzi una partita di sacrificio, hanno risposto alla grande e faccio loro i complimenti perché venire qui a Procida e portare via tre punti, non sarà facile per nessuno”.

Tensione a fine gara ma il tecnico preferisce non commentare e guardare al risultato: “Non commento quanto avvenuto a fine partita, magari gli animi sono ancora caldi, un gesto che può capitare. Sono situazioni che spero non capitino perché noi allenatori dobbiamo dare sempre l’esempio. Questa vittoria è del gruppo, si sta amalgamando continuamente e ci da fiducia per il futuro”.

 

 

TABELLINO:

 

Stadio ‘Spinetti’ di Procida, fischio d’inizio ore 15.

ISOLA DI PROCIDA-AFRO-NAPOLI UNITED 1-2

 

Marcatori: 20′ pt Dos Santos (A), 36′ pt Arcobelli (A), 5′ st Costagliola (I)

ISOLA DI PROCIDA– Lamarra; D’Orio (47′ pt D’Auria), Piro, Saurino, Micallo, Russo, Cibelli, Di Spigna (42′ Lubrano Lavadera P.), Costagliola L., Costagliola A., Lubrano Lavandera V.. A disp.: Buonanno, Lubrano Lavandera P., Barone, D’Auria, Mammalella, Parascandolo, Vanzanella. All. Iovine.

AFRO-NAPOLI UNITED– D’Errico; Gargiulo, Gentile, Rinaldi, Velotti, Iervolino, Jatt, Marigliano F., Dos Santos, Arcobelli, Bolzano. A disp.: Torino, Gelli, Soares, D’Oria, Iodice, Marigliano R., Aliu. All. Ambrosino.

ARBITRO: Giuseppe Cetrancolo sez. Frattamaggiore.

ASSISTENTI: Andrea Fortunato sez. Frattamaggiore, Antonio Capano sez. Napoli.

NOTE– Ammoniti: Micillo, Balzano, Cibelli, Jatta, Di Spigna, Gentile, Gargiulo, Rinaldi. Espulsi: Micillo doppia ammonizione.

RECUPERO– 2′ pt, 5′ st

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.