Politica

Abusivismo, Forza Italia: “Da De Luca ancora annunci. Non è credibile”

loading...
Napoli, 2 Ottobre – “In Campania la sinistra  ha bloccato per decenni ogni tutela del diritto dei cittadini alla casa creando  l’emergenza abitativa, favorendo l’abusivismo fino a rendere la situazione drammatica. Servivano, e servono, serie norme per le politiche abitative da un lato e per la tutela ambientale dall’altra. Niente. Prima il Pds-Ds-Pd da un lato, poi gli estremisti, Rifondazione e Verdi su tutti, si sono mostrati totalmente insensibili ed inadeguati alla questione.
 
Solo noi di Forza Italia, da sempre, ci siamo mostrati attenti con proposte concrete ed efficaci. La nostra battaglia è riconosciuta da tutti i campani. De Luca, anziché continuare con i soliti annunci privi di credibilità, ha un modo per risolvere la vicenda. Da domani si trasferisca negli uffici della Regione Campania a Roma, e presidiì il Parlamento per far sì che i suoi compagni di partito portino a termine favorevolmente il nostro DDL sull’ordine di priorità nelle demolizioni. Raccolga questa sfida dalla parte giusta. La nostra”. Così il gruppo regionale campano di Forza Italia.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.