Politica

Abusivismo, Di Nardo (FI):”PD continua a prendere in giro i campani”

loading...

Napoli, 7 Dicembre – “Una legge sostanzialmente fotocopia di quella del centrodestra appena affossata, presentata a pochi giorni dalla chiusura del Parlamento: questo è il Pd, un partito che continua a prendere in giro i cittadini, soprattutto quelli della Campania”. Lo afferma il senatore Nello Di Nardo, Responsabile del Dipartimento della Protezione Civile del Coordinamento regionale campano di Forza Italia, commentando la proposta di legge in materia di abusivismo presentata oggi a Roma del Pd.

Per Di Nardo “il fatto che a proporla sia stato il parlamentare Pd campano che più di ogni altro ha contribuito a far fallire l’unico tentativo serio, il nostro, di dare una risposta concreta all’emergenza casa nella nostra regione, rende il tutto ancora più grave”.

“Oltre il danno, la beffa: sono vicende come queste, giocate sui bisogni più stringenti dei cittadini, che screditano la politica e le istituzioni”, conclude Di Nardo.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.