Comuni

Yoga, l’associazione nolana Adi Shakti presente alla grande kermesse di Salerno

Nola – Anche l’associazione culturale “Adi Shakti “di Nola, coordinata da Maria Felicia Tufano sarà presente all’importante kermesse “Yoga Expò” in programma venerdì 29 settembre a Salerno.
La manifestazione, giunta alla seconda edizione, si svolgerà tra il parco dell’Irno ed il teatro Ghirelli. Si tratta di uno dei pochi eventi in Italia completamente gratuito dedicato allo yoga nelle sue forme più tradizionali, ed è organizzato, tra gli altri, con il patrocinio della Regione Campania, del Coni, e di varie associazioni.
 
Oltre alle numerose lezioni pratiche e teoriche di yoga – afferma Tufano – particolare punto di interesse saranno le conferenze tenute da noti esperti, sullo yoga, sulla medicina ayurvedica e naturale, sull’alimentazione e il benessere in generale. Sarà possibile confrontarsi e ricevere consulenze gratuite da Biologi Nutrizionisti, informarsi sulle materie prime del territorio grazie alla presenza del Dipartimento di Agraria dell’Università degli studi di Napoli “Federico II” o fare luce su percorsi curativi alternativi, tipici della medicina orientale”


Scisciano Notizie crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, Scisciano Notizie correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online e Scisciano Notizie ritiene che l'accuratezza sia ugualmente essenziale; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a redazione@sciscianonotizie.it

Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa