#videointervista – Scisciano, Minoranza Consiliare all’attacco

Napolitano: “L’agire di questa Amministrazione mira soltanto a soddisfare interessi di parte e a procurare prebende. Al di fuori di questo, il nulla!”

Scisciano, 24 giu –  Ambiente, territorio, lavori pubblici, politiche sociali, strappi all’interno della maggioranza. Il Gruppo di minoranza consiliare Scisciano Bene Comune, nell’intervista-video concessa alla nostra redazione, morde le caviglie all’Amministrazione Serpico attaccando su più fronti.

Parole di fuoco che entrano come la lama nel burro, quelle pronunciate dal leader di Scisciano Bene Comune, l’ingegnere Peppino Napolitano che passa al vaglio ogni singolo assessorato, sottolineando con la matita rossa l’incapacità amministrativa delle donne e degli uomini dell’Amministrazione Serpico: “Le azioni che loro svolgono sono solo ed esclusivamente mirate a risolvere l’interesse particolare di qualche loro clientes, e a procurare prebende ad imprese amiche, poi a null’altro.  Da tutto ciò ne consegue – tuona l’ingegnere Napolitano  –  che l’interesse generale del paese e la lungimiranza di guardare ad uno sviluppo e ad un progresso da qui a dieci, quindici anni è inesistente. In una vostra intervista di appena un anno fa il sindaco di Scisciano Eduardo Serpico ebbe a dire che da li a qualche mese avrebbero approvato il PUC, ( Piano Urbanistico Comunale n.d.r.) e invece non si è fatto proprio nulla! Desidero sottolineare un dato di estrema importanza: nell’ultimo Consiglio Comunale, all’approvazione del bilancio che è il punto fondamentale, il Gruppo Civico per Scisciano composto da Saverio Tufano e Cristina Buonaiuto, si è astenuto e questo è un dato politico evidente.

Scisciano Bene Comune – prosegue l’ingegnere – tende a costruire un’alternativa di governo coesa, adeguata e pronta ad assicurare una buona amministrazione dopo decenni di cattiva amministrazione, soprattutto la nullità assoluta dell’Amministrazione targata Serpico nel perseguire il fondamentale interesse generale del paese”.

Queste ed altre forti e incisive considerazioni sulle problematiche di Scisciano e sugli  amministratori di Piazza XX Settembre, verranno sviscerate dai tre consiglieri di minoranza del Gruppo Scisciano Bene Comune Pasquale Arianna, Cristina Mucerino e Peppino Napolitano, nell’intervista-video realizzata dalla redazione di Sciscianonotizie.it

[iframe width=”420″ height=”315″ src=”https://www.youtube.com/embed/IuBtHJo7Enc” frameborder=”0″ allowfullscreen ]