Attualità

Somma Vesuviana, nominati due nuovi assessori: entrano in giunta gli avvocati Di Palma e Pirozzi

Somma Vesuviana, 3 Luglio – . Due nuovi assessori per la giunta del sindaco Salvatore Di Sarno. Entrano nell’esecutivo del Comune di Somma Vesuviana gli avvocati Giuseppe Di Palma e Flora Pirozzi.

“E’ passato un anno da quando mi sono insediato alla guida della città”, spiega il sindaco Di Sarno, “ed era giusto riorganizzare il lavoro per ripartire con ancora maggior impegno. Diamo il benvenuto a due nuovi assessori, gli avvocati Flora Pirozzi e Giuseppe Di Palma con loro la squadra diventerà ancora più operativa.

Voglio sgombrare il campo da inutili polemiche: non ci sono crisi politiche di alcun genere stiamo semplicemente portando avanti il lavoro che ci eravamo prefissati per migliorare la nostra città”.

Alla Pirozzi saranno assegnate le deleghe alla Cultura e Spettacoli, Tutela e promozione immagine dell’Ente, Valorizzazione Centro Storico, Turismo.

 

 

A Giuseppe Di Palma le deleghe all’Edilizia scolastica, Personale, parcheggi, Trasporti, Smart City, Servizio al Cittadino.

 

 

 

 

 

Flora Pirozzi

33 anni, coniugata, Avvocato civilista con studio legale in Giugliano in Campania.

Iscritta all’Ordine degli Avvocati del Foro di Napoli dal 2011, dal 2017 iscritta all’Ordine degli Avvocati presso il Foro di Napoli Nord;

2007 – Laurea magistrale in Giurisprudenza conseguita presso l’Università degli studi di Napoli – Federico II con 110 e lode.

2009 – Diploma di specialista in Professioni Legali;

2015 – Dottore di Ricerca – Phd in Diritto Privato;

Ricercatore Universitario/Prof.ssa in Diritto Privato e Diritto Civile.

Autore di diverse pubblicazioni scientifiche.

Membro della Commissione “Novità Legislative e Giurisprudenziali” istituita presso il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Napoli Nord.

Giuseppe Di Palma

39 anni, avvocato titolare di studio legale dal 2010, laureato in Giurisprudenza.

Non è nuovo alla politica, continua la storia di famiglia da sempre legata alle attività amministrative e politiche del territorio. Sposato con l’avvocato Viviana Magaldi e padre di un bimbo di 19 mesi, abilitato alla professione dal 22 marzo 2011 e iscritto al Consiglio dell’Ordine degli avvocati di Nola.

Ha condiviso, fin dal principio, le chiare idee ed i programmi sostenuti nel corso della campagna elettorale dal sindaco Salvatore Di Sarno e dal capogruppo dei Verdi Salvatore Esposito, da sempre finalizzate al miglioramento della città di Somma Vesuviana.

image_pdfimage_print