Comuni

Ristrutturazione condomino: agevolazioni fiscali e possibilità di finanziamento

Venerdì 29 giugno seminario alla Camera di Commercio di Napoli

 

Napoli, 28 Giugno  – La riqualificazione del panorama immobiliare, pubblico e privato, della città di Napoli passa anche attraverso l’informazione da fornire ai cittadini circa le opportunità fiscali alle quali accedere per poter ottenere il risultato finale. Ecco perché è sempre più importante essere presenti ed aggiornati quando a parlarne ci sono i maggiori esperti del settore.

La buona occasione è offerta proprio dal seminario “Ristrutturazione Condominio 2018: agevolazioni fiscali e possibilità di finanziamento” in programma nella Sala Convegni al secondo piano della Camera di Commercio di Napoli, in via S. Aspreno a partire dalle ore 10.30.

L’evento sarà aperto dai saluti del commissario straordinario della Camera di Commercio di Napoli Girolamo Pettrone e dall’Amministratore Unico della Borsa Immobiliare di Napoli Giovanni Adelfi.

Si entra nel vivo della materia con gli interventi di Giacomo Vinci del Centro Studi Anaci che sottolineerà gli aspetti tecnici ed economici del Sismabonus.

Fabrizio Polidoro dottore commercialista membro del comitato tecnico scientifico della Borsa Immobiliare di Napoli tratterà il tema della trasmissione telematica e la modalità di godimento dei bonus ed ancora Bruno Striano dell’Ordine dei dottori Agronomi e Forestali che svelerà le opportunità del Bonus Verde.

 

 

Roberto Esse

image_pdfimage_print

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *