Magazine

Napoli, Next Destination GO a Tutto Sposi 2016 “In agenzia … lo facciamo meglio”

Napoli, 19 ottobre 2016 – Anche quest’anno, per la quarta volta consecutiva, conferma la sua presenza alla fiera Tutto Sposi, che si terrà dal 22 al 30 ottobre alla Mostra d’Oltremare a Napoli. La fiera è interamente dedicata al mondo del wedding, dall’abito da sposa all’arredo casa, dal make up al fotografo sino al mondo del viaggio di nozze, il momento di relax più atteso per dimenticare tutto lo stress accumulato tra preparativi e cerimonia.

 

Puoi trovare la Next Destination Go al Padiglione 1 stand n.133

 

Quest’anno la campagna stampa della Next Destination Go sarà un po’ fuori dagli schemi. Basata su un immagine e uno slogan molto accattivante “In agenzia … lo facciamo meglio” punta ad evidenziare i punti di forza di un’agenzia rispetto al web. L’agenzia mette a disposizione dei suoi clienti un professionista del viaggio. Un consulente che aiuterà a delineare l’iter turistico, garantendo l’assistenza nella fase iniziale, nel corso e dopo il viaggio, che sarà in grado di trovare la miglior soluzione sulla base di richieste ad hoc e ottimi prezzi, assicurando in ogni caso la qualità del servizio. 

 

Il cliente è garantito da una polizza professionale e soprattutto la Next Destination Go prevede forme di pagamento personalizzate e un contratto trasparente.

 

Ciò che fa la differenza di Next Destination Go è, certamente, lo spirito intraprendente e giramondo tipico del mondo femminile che contraddistingue le fondatrici dell’agenzia tutta “rosa”, ci saranno Elena, Giusy e Cecilia, accompagnati dal direttore tecnico Alessandra ad offrirvi la loro esperienza e guidarvi nella costruzione di questo magico sogno.

 “Da noi viaggiare vuol dire conoscere nuove realtà, – dichiara la direttrice – venire a contatto con nuovi mondi per denudare nuovi orizzonti ‘obbligando’ i nostri viaggiatori ad immergersi negli occhi della natura. Cerchiamo di offrire ai nostri clienti percorsi creati ad hoc per le loro esigenze”.

 

“Il viaggio di nozze – aggiunge – é una delle esperienze più significative che al meglio racchiude il nostro modo di intendere e costruire un viaggio, conciliando la scoperta e l’avventura, il relax e lo shopping sfrenato, il sogno e la realtà”. 

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@sciscianonotizie.it
Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa