Attualita'

Napoli, “Christmas Aperitif” presso “Health Park”: centro di medicina e chirurgia estetica d’eccellenza

Napoli, 12 Dicembre – Salute e bellezza: queste le tematiche che animeranno  il “Christmas Aperitif” griffato Health Park in programma per giovedì 14 dicembre (inizio previsto per le ore 17:30) presso la sede napoletana del gruppo ( ubicata in via Schipa, 40). Un momento informale durante il quale verrà illustrato il “Metodo Health Park”, che prevede non solo il consulto finalizzato al singolo trattamento di medicina estetica, ma anche la costruzione di un vero e proprio percorso di accompagnamento del paziente. 

Saranno presenti all’incontro i componenti dello staff medico della struttura Health Park, la quale  vanta un primato nella chirurgia plastica per aver ottenuto il certificato di eccellenza “Bureau veritas” nel 2017 per le metodologie di sicurezza impiegate prima, durante e dopo gli interventi. In particolare interverranno: l’amministratore unico di Health Park, l’architetto Folco Grimaldi; la responsabile del servizio qualità,   dott.ssa Vanessa Salzano; il direttore sanitario e medico chirurgo estetico dott. Adriano Santorelli; il medico chirurgo dott. Sergio Marlino.

Saranno loro a presentare i nuovi percorsi benessere e a rispondere alle  domande principali che le donne si pongono quando decidono di intervenire su piccoli o grandi inestetismi, a fornire i consigli per scegliere il percorso più adatto da poter seguire nelle diverse sedi di Health Park in Italia. Sarà dunque possibile dialogare con i medici e gli esperti in modo informale, brindando all’inizio delle feste natalizie e iniziando a concretizzare i buoni propositi per il nuovo anno.

 
 
 
 
invito health park.jpg



Scisciano Notizie crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, Scisciano Notizie correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online e Scisciano Notizie ritiene che l'accuratezza sia ugualmente essenziale; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a redazione@sciscianonotizie.it

Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa