Comuni

Milano, Sarti Urbani: il mondo sartoriale direttamente a casa

Milano, 3 Maggio Continua a fare passi in avanti e oggettivamente “da gigante” il mondo della sartoria italiana. 

Capi che arrivano direttamente a casa, in ufficio o in qualunque luogo si desideri, senza far scomodare il cliente e senza il solito stress del “ritiro abito”. È questa la novità che lancia la sartoria a domicilio “Sarti Urbani”.

Il brand annuncia la sua espansione e la sua crescita in prospettiva del mercato globale, capace di rendere contemporaneo l’affascinante mondo della sartorialità italiana. In un’epoca caratterizzata da ritmi frenetici, da vari impegni e dallo scorrere veloce del tempo, “Sarti Urbani” è capace di far vivere l’esperienza dell’abito su misura, raggiungendo direttamente il cliente nella sua abitazione.

Piccoli e veri capolavori realizzati secondo il gusto e le esigenze del cliente. Una vasta selezione di stoffe e tessuti pregiati, abbinati a dettagli personalizzati, permettono di ottenere dei capi veramente esclusivi che decretano il successo di questo progetto. “Sarti Urbani” non si limita alla semplice realizzazione, offre, bensì, una consulenza su misura permette di rispondere alle vere esigenze della clientela. Abiti, camicie e maglie sono pensati e cuciti sulle forme della persona, per adattarsi alla figura ed esprimere al meglio il suo essere.

Le impunture della giacca, i dettagli del collo e dei pantaloni, l’applicazione delle fodere e dei bottoni, il ricamo delle iniziali e tanti altri piccoli particolari sono realizzati ed applicati a mano secondo la tradizione artigianale, sinonimo di eleganza e prestigio.

E’ vero che l’abito non fa il monaco, ma, di certo, questo racconta e rappresenta al meglio l’immagine e lo stile di ognuno di noi. Raffinatezza e professionalità della “Sarti Urbani”, oggi, sono parti di una realtà che ha unito la tradizione ad una visione attuale e contemporanea unica in questo settore prestando così fede al motto latino: “conservazione ed innovazione”.

“Sarti Urbani” non ha trascurato nessun dettaglio, infatti ha pensato anche al target a cui proporsi: la sartoria a domicilio abbraccia ogni segmento di clientela, dalla più giovane alla più anziana e questo riguarda anche il costo dei diversi capi. “Sarti Urbani”, con un servizio a domicilio oggi più che mai richiesto, gradito e sicuramente indispensabile, opera nel territorio italiano e svizzero con l’obiettivo e la sfida di approdare anche al mercato internazionale.

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@sciscianonotizie.it
Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa