Sports

Inter-Napoli 1-0: Laurato colpisce in extremis. Azzurri ridotti in dieci

Milano, 26 Dicembre – Nel big match del San Siro, l’Inter batte il Napoli 1-0 e si porta a -5 dalla compagine di Carlo Ancelotti.

Gli uomini di Spalletti dunque superano il Napoli e indirettamente fanno anche un meraviglioso regalo natalizio alla Juventus che vola appunto a +9. Partita intensa, le due squadre si affrontano a viso aperto.

Nella prima frazione di gioco è l’Inter ad essere più intraprendente, mentre il Napoli appare impreciso, abulico e incapace di pungere in attacco. Nella ripresa gli azzurri iniziano a macinare gioco e sul finire del match sono anche sfortunati: sberla di Zielinski e deviazione sulla linea di Asamoah che salva capre e cavoli. Ancelotti perde la partita e un pezzo di tricolore, la sua squadra chiude in nove (espulsioni di Koulibaly e Insigne) prendendosela con Mazzoleni. Al 92’ è Laurato che mette nel sacco il gol della vittoria: l’Inter gode, il Napoli schiuma rabbia da tutti i pori.

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@sciscianonotizie.it
Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa

image_pdfimage_print