Sports

Castellammare di Stabia, Ginnastica: il punto con esperti federali

Castellammare di Stabia, 2 Ottobre – In vista della ripresa dell’attività agonistica, si è svolto presso il Polo Tecnico Federale di Castellammare di Stabia (NA) un allenamento collegiale regionale di ginnastica artistica maschile. Vi hanno preso parte i  ginnasti Mattia Nicolao, Francesco Schettino, Giuseppe Fiorinelli, Vincenzo Scarpa, Andrea D’Alessio, Giuseppe Cascone e Rosa Michele del C.G.A. Stabia, Luciano Tartaglione del Cag Napoli guidato da Antonio Scardapane, Mattia Ghezzi e Achille Cammarota della Ginnastica Campania 2000 Napoli, Massimo Salvione del Gymnasium Casagiove guidato da Stefano Laudadio e Francesco Scialla, Carmine Di Stanio della Tusciania Battipaglia guidato da Piergiorgio Porcelli, Luigi Attianese, Rosa Oliviero e Alessandra Marino.

Di supporto al Direttore Tecnico Regionale, Angelo Radmilovic, collaborato da Salvatore Galasso, sono intervenuti Paolo Siviero e Paolo Quarto, inviati dal Direttore Tecnico Nazionale, Giuseppe Cocciaro. Due sedute d’allenamento che hanno dato la possibilità di verificare il livello tecnico raggiunto dai ginnasti e pianificare il lavoro dei tecnici nel solco delle linee guida scaturite dalle esperienze internazionali vissute dai tecnici nazionali.

A portare il saluto del numero uno della Federazione, il cav. Gherardo Tecchi, è stato il vicepresidente Rosario Pitton, mentre per il Comitato Regionale c’erano il presidente Aldo Castaldo, il consigliere Onorario Sergio Pescicolo ed il Referente della giuria maschile Massimiliano Villapiano.          

image_pdfimage_print