Politica

Campania, Politica. Forza Italia:”Adesione Carbone è motivo di soddisfazione”

Napoli, 5 Gennaio – “L’ingresso di Vincenzo Carbone in Forza Italia è motivo di soddisfazione e conferma come il nuovo corso fortemente voluto e impresso dal Presidente Berlusconi continua a dare i suoi buoni frutti”. Lo afferma il senatore Domenico De Siano, Coordinatore regionale campano di Forza Italia. “Cresciamo sui territori, e con noi la centralità delle istanze dei moderati. A Vincenzo Carbone i nostri migliori auguri di buon lavoro sempre al nostro fianco”, aggiunge De Siano.

“L’adesione di Vincenzo Carbone Forza Italia – rimarca intanto Antonio Pentangelo, Coordinatore del partito berlusconiano della provincia di Napoli – rafforza quel percorso di radicamento del partito nella provincia partenopea con un apporto di grande esperienza, esercitato sempre al servizio dei cittadini, per rilanciare sui territori e nelle istituzioni metropolitane i temi dello sviluppo, dell’occupazione e della sicurezza”. “Con Carbone, cui va il mio benvenuto nella nostra grande famiglia politica, siamo pronti, in Consiglio Metropolitano e sui territori, a nuove vittorie e a ridare dignità alla politica e alle sue istituzioni”, conclude Pentangelo.

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@sciscianonotizie.it
Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa

image_pdfimage_print