Politica

Campania, Forza Italia: Il Governo del Territorio, riunione presso il coordinamento provinciale di Napoli

Napoli, 31 Luglio – Il governo del territorio. Su questo tema si è svolto oggi, presso la sede di Forza Italia di piazza Bovio, 14, a Napoli, un incontro organizzato dal Coordinamento di Forza Italia della provincia di Napoli, guidato da Antonio Pentangelo. Presenti, il Presidente del gruppo di Forza Italia della Regione Campania, Armando Cesaro, il Capogruppo di Forza Italia della Città Metropolitana di Napoli, Felice Di Maiolo, il Coordinatore di Forza Italia della Grande Città Metropolitana di Napoli, Paolo Russo, nonché diversi consiglieri regionali e metropolitani del partito.

Sul tappeto, all’indomani dell’evento “Verso gli Stati Generali del centrodestra in Campania”, le strategie e le prossime iniziative, non ultima una “Conferenza degli Eletti” che dovrebbe tenersi nella prima metà di settembre.

“Rilanciamo l’attività di partito nelle istituzioni e sui territori – spiega Pentangelo –, serrando sempre di più le fila su un progetto di rinnovamento che, come più volte sottolineato dal Presidente Berlusconi, renda protagonisti i nostri eletti nelle istituzioni e coinvolga sempre di più, in una logica di ascolto, di condivisione dei temi e di partecipazione politica, il civismo, il mondo dell’impresa, dell’associazionismo e della cultura”.

 



Scisciano Notizie crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, Scisciano Notizie correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online e Scisciano Notizie ritiene che l'accuratezza sia ugualmente essenziale; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a redazione@sciscianonotizie.it

Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa