Politica

Campania, Camorra. Mocerino:”Confido in Parlamentari campani per sostegno ad invito Cafiero de Raho Serve costituire Commissione bicamerale Antimafia”

Napoli, 20 settembre – “Le riflessioni costruttive del Procuratore nazionale Antimafia Cafiero de Raho sulle necessità di procedere alla costituzione della Commissione bicamerale Antimafia siano da monito al mondo politico”. Così Carmine Mocerino, Presidente della Commissione Speciale ‘Anticamorra e Beni confiscati’ della Campania.

“Confido – sottolinea – nei Parlamentari campani affinché intervengano sul Governo, per la parte di incoraggiamento politico e sui Presidenti di Camera e Senato. Conosco la sensibilità di molti e non ho dubbi su di un colpo d’ala della deputazione campana”.

“Per le diverse realtà locali è imprescindibile – aggiunge – contare su questo riferimento nazionale.  Negli anni la Commissione bicamerale, anche grazie ad efficaci guide come quella dell’Onorevole Rosy Bindi, ha svolto un ruolo fondamentale. Di raccordo fra le diverse Istituzioni e di stimolo al legislatore”.

“È opportuno colmare questo vuoto” conclude Mocerino.

image_pdfimage_print

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *