Politica

Campania, A. Cesaro (FI):”Su Universiadi De Luca continua a mentire”

Napoli, 24 Febbraio – “Sulle Universiadi 2019 il governatore Vincenzo De Luca continua a mentire: disattende l’Accordo di Programma Quadro privando Napoli del Villaggio olimpico guardando a Salerno dove ha già programmato le finali delle discipline più seguite.  Ecco perché riteniamo che il governo non garantirà i 100 milioni pretesi”. Lo afferma il Presidente del gruppo di Forza Italia del Consiglio Regionale della Campania, Armando Cesaro.

“Come annunciato – aggiunge il Capogruppo campano di Forza Italia – abbiamo depositato la richiesta di audizione del Presidente della Regione, dell’Assessore regionale allo Sport oltre che dei vertici dell’Agenzia Regionale per le Universiadi”. “Anche perché  – conclude Cesaro -, dopo aver sperperato migliaia di euro in faraonici manifesti siamo ancora agli slogan su una vicenda che esige invece la massima chiarezza e trasparenza”.

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@sciscianonotizie.it
Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa

image_pdfimage_print