Comuni

Brusciano, Amministrative 2018. Montanile al ballottaggio “Forti dell’11% di voti in più: ottimo risultato. La vittoria è solo rimandata”

Brusciano, 11 Giugno – Chiude con il 45.60% la coalizione di centro sinistra guidata dal candidato sindaco Giuseppe Montanile, che va al ballottaggio per la poltrona di primo cittadino di Brusciano contro il candidato del centrodestra Carminantonio Esposito, distaccato di ben 11 punti percentuali (34.9%).  

“È un ottimo risultato. Sapevamo che con 5 candidati sindaco in ballo sarebbe stata difficile, ma sfondare il muro del 45% ci dà una garanzia importante: quasi un bruscianese su 2 ha scelto la nostra coalizione. La vittoria è solo rimandata”.

Queste le prime parole dell’avvocato Giuseppe Montanile dopo la notte elettorale che ha visto la sua colazione sempre in vantaggio sugli avversari.

“Affrontiamo queste due settimane di campagna elettorale ripartendo da zero ma con la consapevolezza che il nostro messaggio è giunto forte e chiaro: la politica perbene è sinonimo di lealtà, coerenza e determinazione. E questo i bruscianesi lo hanno ben capito. Adesso più che mai siamo pronti a continuare questa sfida avendo ben in mente il nostro traguardo: amministrare la città con i bruscianesi e per i bruscianesi”.

image_pdfimage_print

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *