Comuni

Brusciano, Amministrative 2018. Carminantonio Esposito: appello al voto ai cittadini

Domani sera la conclusione della lunga campagna elettorale

 

Brusciano, 7 Giugno – Brusciano è pronta a cambiare ed a scegliere il nome di Carminantonio Esposito come nuovo primo cittadino. La campagna elettorale è giunta alle ultime ore. Il candidato della legalità e del rinnovamento ha proseguito la sua propaganda all’insegna della sobrietà e senza cadere nei continui tranelli tesi dagli altri candidati alla carica di sindaco.

Domani sera alle ore 20.30 in via Mariano Semmola, piazzetta Ferrovia, all’altezza del civico 203 avrà luogo il comizio di chiusura. Saranno in tanti a dare manforte al candidato. Sono previsti almeno cinque interventi prima di lasciare la parola al giudice per le ultime, decisive comunicazioni a simpatizzanti e sostenitori che domenica 10 giugno saranno chiamati al voto per decidere chi deve indossare la fascia tricolore.

Un impegno, quello di Carminantonio Esposito, senza promesse né compromessi. Un cammino a testa alta che, grazie all’aiuto dei cittadini di Brusciano, andrà avanti per tutta la prossima legislatura.

Per tutti i candidati della coalizione di liste civiche, domani (venerdì) sera ci sarà l’ultimo appuntamento, per provare a convincere gli indecisi o semplicemente per ringraziare chi, in queste settimane frenetiche, è rimasto al loro fianco per la campagna elettorale.

 

CHI E’. Il dottor Carminantonio Esposito è nato nel 1942 Brusciano, entra in Magistratura nel 1969, svolge le funzioni di Giudice nella città di Genova fino al 1977 quando giunge a Napoli nella qualità di Pretore. Quindi continua la permanenza nella terra di origine, dal 1992, con funzioni di Sostituto Procuratore Generale della Corte di Appello di Napoli.

Nel 1997 il Plenum del CSM lo nomina Presidente di Sorveglianza del Tribunale di Perugia. Gli ultimi anni di servizio li trascorre a Napoli come Presidente del Tribunale di Sorveglianza della nostra Città Capoluogo della Campania.

Le liste a sostegno della candidatura di Carminantonio Esposito: Insieme per brusciano; Rinascimento bruscianese; Forza Brusciano; Orgoglio Campano MIR; Brusciano libera; La città che vogliamo; Prima Brusciano

image_pdfimage_print

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *