Sports

Saviano 1960, ufficializzato il nuovo allenatore: arriva Vincenzo Nutolo

loading...

Saviano, 2 Novembre – Nella giornata di ieri la società A.S.C. D. Saviano 1960 ha ufficializzato il nuovo allenatore: si tratta di Vincenzo Nutolo, che vanta un ottimo curriculum e adeguata esperienza nelle categorie del calcio dilettanti, tra eccellenza e promozione.

 Dopo le dimissioni del mister Michele Rainone, la scelta della società è ricaduta su Nutolo, viste le spiccate doti tecniche che lo hanno sempre contraddistinto, e la lunghissima esperienza condita da risultati positivi. Questa sera dovrebbe arrivare la firma, poi il mister dirigerà il primo allenamento al Peppino Pierro di Saviano.

Vincenzo Nutolo si è detto entusiasta della nuova avventura, con una trattativa che lo ha subito convinto: “Dopo un incontro inziale con la dirigenza, che mi ha illustrato gli obiettivi per questa stagione, ho subito avuto impressioni positive: la società ha un progetto molto ambizioso e punta a crescere anno dopo anno”. Nutolo ha deciso di accettare l’incarico, anche guardando la gloriosa storia del calcio savianese: “Questa società ha una grande storia alle spalle, e viene da due campionati che sono stati disputati in maniera eccellente. I presupposti per fare bene ci sono”.

Stasera mister Nutolo dirigerà il primo allenamento al Peppino Pierro di Saviano: sarà la prima occasione per conoscere la squadra e i giocatori, ma anche per mettere in chiaro le cose: “Da parte mia, e anche della squadra, ci sarà sempre il massimo impegno per affrontare la stagione. Sappiamo che gli obiettivi sono importanti, così come lo è la piazza: noi metteremo in campo tutte le nostre forze, perché col sacrificio possiamo arrivare lontano”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.