Politica

Campania, Corsi anti aggressione. Nappi (Lega): “Eav tra incompetenza e sperpero di denaro pubblico”

Napoli, 8 Maggio – “Se non ci fosse da piangere, verrebbe da ridere per l’ennesima trovata dei vertici di Eav. Soltanto il peggiore management della storia dei trasporti pubblici in Campania poteva partorire l’idea di organizzare dei corsi di sviluppo della ‘intelligenza emotiva’ per scongiurare il rischio di aggressioni ai danni del personale.

Parliamo di un’azienda leader nel campo dell’incompetenza, dalla gestione e dai bilanci disastrosi, che si permette il lusso di sperperare altro denaro pubblico invece di utilizzare le risorse per offrire agli utenti un servizio degno di questo nome. Per fare piena luce su questa iniziativa folle e per individuare con precisione i costi, e i soggetti a cui si è affidato il compito di svolgere i corsi, presenterò una interrogazione consiliare. Basta con la sperimentazione sulla pelle dei campani”. Lo afferma Severino Nappi, capogruppo della Lega nel Consiglio regionale della Campania.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.