Politica

GAY, Marrazzo (Partito Gay): “Nel Governo due ministri sono omosessuali, facciano coming out”

“Pronti a dialogare con Giorgia Meloni”

Napoli, 21 Marzo – «Nel governo Meloni ci sono almeno due ministri Lgbt, ma nascosti». Lo ha dichiarato Fabrizio Marrazzo, portavoce del Partito Gay Lgbt+, intervenendo al programma di Klaus Davi “KlausCondicio” in onda su Youtube (online al https://www.youtube.com/watch?v=Hb_3HQ_zprA&ab_channel=KlausCondicio).

«Sì, sembra proprio di sì, sembra possa essere davvero così – ha continuato Marrazzo – ma per noi cambia poco perché si guarderanno bene dall’aiutarci ma anzi, faranno azioni contro la comunità per dimostrare di non esserlo. Questo è molto grave e mi auguro possano fare un coming out e cambiare la linea di questo governo. Non abbiamo problemi a incontrare Giorgia Meloni per affrontare i nostri temi e capire come voglia realmente affrontare le istanze Lgbt».

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.