Politica

Carabiniere ucciso, A. Cesaro (FI):”Prego per lui, grato a chi rischia la vita per noi”

Napoli, 26 Luglio – “Un pensiero e una preghiera per Mario, giovanissimo carabiniere originario di Somma Vesuviana ucciso ieri sera a Roma con otto coltellate mentre tentava di fermare due rapinatori che avevano appena derubato una donna”.

Lo scrive su Facebook il capogruppo regionale campano di Forza Italia Armando Cesaro. “Un abbraccio alla famiglia e la mia solidarietà a tutti gli uomini e le donne che ogni giorno rischiano la vita per la nostra sicurezza. Riposi in pace”, conclude Cesaro.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.