Magazine

Napoli, Successo e Sold Out al Concerto di Luca Blindo

loading...

Napoli, 14 Maggio – Per Luca Blindo ancora un impegno di straordinaria sensibilità e solidarietà con il suo Concerto di sabato scorso il cui ricavato è stato devoluto all’ Associazione Sko Arianna Amore Onlus per la ricerca sulle leucemie infantili. Un teatro gremitissimo e una incontenibile partecipazione hanno riconosciuto a Luca la sua riconosciuta  spiccata professionalità e valenza artistica, premiando un sostenuto lavoro organizzativo e valorizzando la sua profonda attenzione e costante disponibilità verso il sociale e il riscatto dei giovani in difficoltà.

La serata è stata presentata da Teresa Ciardi con la presenza del Dj Mauro Fire e Filippo Buccino al piano e la partecipazione di diversi Ospiti ” Ivan e Cristiano da Made In Sud, il Mago Tony Di Palma, i cantanti Benny Dente e Alan E Barbara , il campione di Box Sergio Romano e le magiche coreografie di Mena Di Maso. Presenti Daniela Mazza e Giovanni Amore in Rappresentanza dell’Associazione Sko Arianna Amore a cui è stato consegnato pubblicamente il ricavato della serata.

Grazie a Tutti si è conclusa una Splendida serata ma il Viaggio Tour Continua….al prossimo appuntamento con LUCA BLINDO

 

https://youtu.be/bGN18nlUzJk 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.