Attualita'

Un necessario intervento salvifico: appello ai Vescovi e ai parroci

Napoli, 30 Aprile – Voglio sensibilizzare ogni parroco d’Italia ad invitare presso la propria parrocchia, don Luigi Merola, un autentico Frà Cristoforo di manzoniana memoria, in maniera tale da impedire che tanti giovani cadano  nelle “mani diaboliche” delle mafie nostrane ( o straniere insidiatesi in Italia) o far si che vengano, in chiave cristiano salvifica, sottratti alle medesime. Che i Vescovi delle Diocesi e i Parroci d’Italia procedano per questa Santa Missione quanto prima.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.