Magazine

Falciano del Massico, Elisa Rinalduzzi Aloys finalista MISS ITALIA 2017

loading...

All’ELYSIUM VILLAGE di Falciano del Massico (Ce)-Via Trento

Sabato 16 settembre 2017-ore 21,30

ingresso gratuito

 

Falciano del Massico, 14 Settembre – Poche parole ma tanto fascino, Elisa Rinalduzzi Aloys ha conquistato una fetta di pubblico italiano durante la manifestazione di Miss Italia 2017, andato in onda su LA7. Elisa, 19 anni di Carinola, in provincia di Caserta, ha conquistato l’accesso a Miss Italia grazie al primo posto del concorso per la regione Lazio: Miss Etruria 2017, vincendo la fascia.

Elisa Rinalduzzi Aloys è di origini africane ed, assieme al fratello più grande, è stata adottata piccolissima. I suoi occhi sono grandi, scuri ed intensi. Folti capelli ricci e neri ed è alta 1.76. E’ dipolomata in ragioneria ed il suo sogno è lavorare nel campo della moda. Ma Elisa è anche un’atleta, gioca a pallavolo, in 1^ divisione. Ama cantare, ballare e posare davanti la macchina fotografica. 

“E’ stata dura all’inizio, anche perché è un mondo assolutamente nuovo per me ma ho vissuto un sogno”. Così la dolcissima Miss di Carinola, Elisa Rinalduzzi Aloys, quando pensa all’esperienza appena vissuta: “Ho avuto il supporto ed il sostegno della mia famiglia da subito. E’ nata con una telefonata, poi da quel momento tutto è successo così rapidamente – ci spiega Elisa – prima le selezioni provinciali poi quella regionale che mi ha permesso di staccare un biglietto per Jesolo.

Le emozioni sono state tante, diverse ed intense. Ho sofferto molto l’intensità delle giornate in cui era quasi impossibile chiamare la mia famiglia ma poi l’emozione di arrivare tra le 30 e la consapevolezza che il sogno era diventato reale, lo stavo vivendo, mi ha ha dato energia positiva”. Ma Elisa ha le idee chiare, testa sulle spalle e una famiglia solida a sostenerla: “E’ stata una grande esperienza, certamente non semplice per me poiché ho dovuto davvero cominciare da zero. Non avevo nessun tipo di esperienza alle spalle. Adesso – spiega Elisa – inizierà un anno intenso. Mi sto iscrivendo all’Università ed inizierò la mia esperienza da modella e chissà dove porterà…”.

Elisa Rinalduzzi Aloys vi aspetta per festeggiare il grande traguardo ottenuto arrivando tra le trenta finaliste di Miss Italia 2017, sabato 16 settembre prossimo, ore 21,30, presso l’Elysium Village di Falciano del Massico (Ce). Ingresso gratuito, siete tutti invitati.

 

 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.