Politica

Elezioni Politiche, l’ex sindaco di Frattamaggiore Francesco Russo candidato al Senato della Repubblica : “Una scelta che premia il territorio”

Frattamaggiore, 29 Gennaio – “Ho accettato la candidatura al Senato per tornare a dare un contributo alla mia comunità , al mio territorio” Cosi si esprime Francesco Russo ,già sindaco di Frattamaggiore, nell’annunciare la propria candidatura  al Senato nel collegio uninominale  che comprende i comuni di : Frattamaggiore,  Afragola, Caivano, Cardito, Casalnuovo, Crispano, Frattaminore, Arzano, Brusciano, Casavatore, Casoria, Castello di Cisterna, Grumo Nevano, Marigliano, Mariglianella, Pomigliano d’Arco, San Vitaliano, Scisciano e Volla.
“La mia candidatura , spiega ancora Francesco Russo, “è il risultato di un impegno politico ventennale che mi ha visto sempre nello stesso schieramento e la dimostrazione che il Pd, in questi territori, ha deciso di investire nelle persone che vivono gli stessi problemi e hanno le stesse aspirazioni dei cittadini a cui si chiede il voto.
 
Nel corso di questi anni ho sempre rispettato le decisioni del mio partito anche quando sono andate contro la mia volontà di rappresentare questi territori in enti sovra comunali. Ora, con la stessa coerenza, sono già impegnato in questa sfida che mi vedrà impegnato insieme ai tanti rappresentanti del centrosinistra dell’area a Nord Est di Napoli a combattere le spinte populiste e di Destra in una campagna elettorale difficile nel corso della quale è necessario parlare di problemi e programmi e non fare promesse irrealizzabili.”

Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa