Politica

Demolizioni, Sarro (FI):”Fissato per il 2 ottobre esame e approvazione definitiva DDL”

loading...

Napoli, 26 Settembre – Su richiesta del solo gruppo parlamentare di Forza Italia la Conferenza dei Capigruppo di Montecitorio ha fissato per la seduta del 2 ottobre prossimo l’esame e l’approvazione del Ddl“Disposizioni in materia di criteri di priorità per l’esecuzione di procedure di demolizione di manufatti abusivi”.

Lo rende noto il l’onorevole Carlo Sarro, Relatore d’Aula del provvedimento, membro della Commissione Giustizia della Camera dei Deputati.

“Prosegue l’impegno di Forza Italia, ed in particolare del Coordinamento regionale campano, sul diritto alla casa”, afferma l’onorevole Sarro, per il quale “si chiude, dunque, definitivamente l’iter di approvazione di una norma particolarmente attesa nella nostra regione, grazie alla quale si potrà finalmente rinviare a regole certe e a criteri oggettivi e preventivi per stabilire l’ordine di priorità nell’esecuzione delle demolizioni”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.