Politica

Violenza sulle donne, Forza Italia: Approvazione legge Campania è doverosa testimonianza di impegno

Napoli, 24 Novembre – “La legge regionale approvata oggi all’unanimità garantirà l’accoglienza, l’assistenza e il sostegno alle donne vittime di violenza e, grazie ad una nostra proposta, anche ai loro figli minori o diversamente abili. E’  un ottimo segnale di buona politica, una doverosa testimonianza di impegno concreto che, al di là delle appartenenze politiche, sa ascoltare e far propri i bisogni dei cittadini, soprattutto degli ultimi”.

Così il gruppo di Forza Italia del Consiglio regionale della Campania commentando l’approvazione della legge regionale su “Interventi per favorire l’autonomia personale, sociale ed economica delle donne vittime di violenza di genere e dei loro figli ed azioni di recupero rivolte agli uomini autori di violenza”.

“L’impegno proseguirà adesso – aggiungono i consiglieri regionali di Forza Italia – affinché queste norme, così come tutti gli strumenti regionali fin qui messi e da mettere in campo a tutela della dignità della donna, vengano attutate con la massima efficacia”.

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@sciscianonotizie.it
Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa