Politica

Campania, A. Cesaro:”Manovra 2017 improponibile, depositati 60mila emendamenti”

Napoli, 16 Dic. – Sono circa 60mila gli emendamenti depositati da Forza Italia, primo firmatario il presidente del gruppo consiliare, Armando Cesaro, alla Legge di Stabilità 2017 della Regione Campania.

“E’ chiaro – spiega Cesaro – che, di fronte ad una manovra improponibile, che aumenta solo le tasse alle imprese e riduce i fondi a sostegno delle famiglie senza programmare nulla per lo sviluppo della nostra regione, pretenderò di discutere ogni singolo emendamento proposto”. Per il capogruppo campano di Forza Italia “ci troviamo di fronte ad un documento inconsistente, trasmesso con oltre un mese di ritardo, tant’è che i revisori dei conti non hanno avuto ancora modo di terminare il loro dovere. Il nostro dovere, oltre a quello già assolto con la presentazione di decine e decine di emendamenti che in qualche modo cercano di correggere la rotta, sarà quello di bocciarlo”.

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@sciscianonotizie.it
Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa

image_pdfimage_print