�
Sports

Real Futsal San Vitaliano-Ischia Futsal 8-3, la capolista ritorna a vincere!

Marigliano, 11 Febbraio – Per il Real Futsal San Vitaliano del presidente Buonincontri è tornato il sereno, nel match odierno la compagine di mister Falcone ha battuto l’Ischia Futsal per 8-3, partita disputata presso il centro sportivo V.IDA di Marigliano.

Al fischio d’inizio i due team si danno battaglia e al 13′ Pipolo sblocca il risultato e realizza l’1-0. A distanza di 10′ arriva il raddoppio per gli uomini di Falcone per merito di Stiano 2-0. L’esultanza dei supporters a seguito è incontenibile, ma gli innumerevoli tentativi per arrivare al gol da parte di entrambi le compagini  non trovano riscontro positivo e si torna momentaneamente agli spogliatoi.

Nella seconda parte di gioco la palla scivola tra le gambe di Busino che conclude in rete, siamo appena al 4′ di gioco, 3-0. A legittimare il vantaggio ci pensa Fardello che al 7′ gonfia la rete 4-0. Gli ospiti con tutte le forze si dimenano nel tentativo di realizzare la loro prima rete, tant’è che al 12′ ci riesce La Monaca 4-1. Appena 2′ di distanza e Pipolo si ribella al risultato e con uno scatto prepotente scarica in rete un destro potentissimo, doppietta personale per lui 5-1.

Velocità e livello tecnico oggi in campo, soprattutto per i Sanvitalianesi che regalano uno spettacolo soddisfacente. 50′ di gioco meravigliosi, siamo al 20′ del secondo tempo, quando Acatrinei dell’Ischia Futsal trova la via di fuga e concretizza il 5-2. Dopo tre minuti la palla finisce sul piede di Di Iorio, l’ischitano fa centro e la palla scivola in rete 5-3. Siamo alla fine del secondo tempo, minuto ventisette si presenta ancora Pipolo, il pallone resta sul suo piede, tant’è che in 2′, lo imbuca ben due volte, che poker, 7-3!

Week end favorevole per i Sanvitalianesi che con l’ultimo goal di Fardello, stendono per l’ottava volta il portiere ischitano, depositando così l’ 8-3. Non ci sono più dubbi, idee chiarissime per gli uomini di mister Falcone che piegano gli avversari e sulla scia dell’euforia restano al comando della classifica con 45 punti.

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@sciscianonotizie.it
Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa